diviccino2 Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2011 ciao a tutti premetto che prima di postare ho dato un ampio sguardo al forum ed in parte ho trovato risultatovengo al PUNTO:MI HAN portato un sony bravia kdl-32s2000 con telaio T4AH una volta accesso le lampade davano uno scatto di cenno di accendersi dopo di chè il relè scattava e si spegneva, questo per 3 volte fin quando interveniva la protezione e quindi LED ROSSO LAMPEGGIANTE 9 VOLTEho appreso che è un guasto al tuner dttil tuner l'ho staccato ora la tv rimane accesa per 53 secondi e si spegne con sempre 9 lampeggi led rossosecondo me è una tv da buttarecredo non servi l'aggiornamento o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 Ciao.Telaio WAX 2 (non T4AH). Penso convenga più sostituire il Tuner, che buttare un Sony ! O no ?Sempre che sia lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 (modificato) cavolo ragazzi che mentalità c'è in giro............. al minimo accenno di defezione di questi apparecchi ci si orienta sul comprare il nuovo, e parliamo di apparecchi che hanno due o tre anni di vita ed il costo che hanno.comunque mando un messaggio a chiunque avesse l'intenzione di disfarsi di questi apparecchi; piuttosto che alimentare le discariche e causare aumenti continui di immondizia e della relativa tassa per lo smaltimento, mi faccio carico delle spese di spedizione e ritiro io i vostri apparecchi, oppure se abitate a Roma e dintorni eseguo il ritiro a domicilio. penso io a ricondizionarli e a rivenderli usati come faccio già con i vecchi ma sempre cari crt. Modificato: 17 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 sono io il primo a non pensare mai di buttare nientema come fai con i clientimettiamo che ci vogliano 200€ per la riparazione qui preferiscono subito una cosa nuova e magari subito di un altra marcail tuner a questo punto dove lo si puo trovare?e come capire che sia effettivamente lui?chi mi da una dritta?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao.diviccino2+17/01/2011, 00:07--> (diviccino2 @ 17/01/2011, 00:07)Ma se hai scrittoda cosa lo hai dedotto ?Lo hai immaginato ! Perchè non inizi con la solita "pulizia" di elettrolitici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 E' molto alta la possibilita' che sia da aggiornare ( c.a.t. ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 concordo con giancarlo per l'aggiornamento; sul sito sony, che di solito permette il prelevamento dei software, non è più disponibile l'aggiornamento per questo modello, ma se gli mandi una mail alla sezione tecnica è possibile che ti indirizzino su un alternativo che magari è previsto per un altro modello più recente ma ugualmente funzionante. provare non costa nulla.tu nel frattempo fai una cosa, nel breve tempo che il tv resta acceso entra in servizio e verifica la versione attuale del software, postala e vediamo se magari l'apparecchio porta su già la versione aggiornata perchè in questo caso evidentemente bisogna indagare altrove.puoi anche vedere se con una ricerca manuale di soli pochi bouquet l'apparecchio si comporta normalmente,. facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertolino Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 codice tuner 859757100 costa 62€ quanti ne volete?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 forse non è il tuner ma il softw. sulla board del card reader se lo monta 1-869-656-12.ciao:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 (modificato) ciao a tutti ragazziho riparato la tv praticamente 9 lampeggi ho sostituito direttamente il modulo ddt * dopo aver provato ad aggiornare ma niente da farerisultato € 250posto subito il risultato nella sezione appositaciao e grazie* DTT ! Modificato: 3 febbraio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 se vi fate un giro su ebay si ripsparmia prenderne una usata 35€.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domestico Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2014 sony kdl32s2000 9 lampeggi . da sostituire modulo fee e rifare aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati