zambia Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2011 Buongiorno a tutti,ho un televisore SONY KV-32XL90E che ieri sera, mentre era acceso da 5 minuti, si è praticamente spento, niente più video o audio.Il LED accanto al pultante di accensione fa 3 lampeggi continui.Sarà la quarta volta che mi succede questo problema da quando l'ho acquistato nel 2005 e finchè era in garanzia era a carico sony, poi lo scorso anno per risolverlo ci sono voluti 100€... a questo punto pensavo di mettermi e provare a risolvermelo e magari vedere se qualcuno sa cosa devo controllare per capire come mai ciclicamente si ripresenta.Nel caso qualcuno avesse gli schemi gli sarei molto grado se potesse farmene gentile concessione.Grazie per l'attenzione e spero qualcuno possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 (modificato) Per lo schema prova a guardare nella sezione download del forum dovresti trovarlo il telaio dovrebbe essere ae-6baaltrimenti guarda su questo link http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/601...-28_32FQ86.htmlsono 4 file compressi da scaricareciao buona serata Modificato: 19 gennaio 2011 da scintilla76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 potresti avere Q8121 in corto circuito.una curiosità, le volte precedenti il led emetteva sempre lo stesso numero di lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati