Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Pl7 V4.0

plcsoftware

Messaggi consigliati

Ho provato ad installare il programma pl7 v4.0 senza cd di installazione, selezionando :

1)lingua Italiano

2)instalazzione completa

3)inserendo il codice di protezione

Al termine del primo step di installazione tutto è andato a buon fine, ma quando si ad installare le librerie delle funzioni, mi da il seguente errore '1st Installation error Familiy2'.

Al termine di tutti gli errori , mi dice che l'installazione non è andata a buon fine, e quindi di rilanciare il set Up;fatta questa operazione non è cambiato niente.

Quindi prima di perdere ogni speranza,ho provato ad installare lo stesso set Up su un'altro Pc con lo stesso sistema operativo e stesso Service pack, e l'nstallazione è stata completata correttamente.

Chi è che sa dirmi il perchè di questa cosa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Il problema c'è anche con l'installazione delle versioni 4.3 e 4.4 (non lo so con la 4.5) su un XP (io ho la versione Professional). Per risolvere il problema, nelle proprietà del disco dove verrà installato il PL7, deselezionare la voce "Comprimi unità per risparmiare spazio su disco" e selezionare la voce "Indicizza il disco per una ricerca rapida dei file".

Ciao,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti