proian Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2011 ciao a tutti ho bisogno dei vostri consigli.: come descritto questo televisore fa 11 lampeggi e dopo vari tentativi (2 3 minuti e piu') si accende. Ho cambiato i condensatori elettrolitici sul primario eccetto quello da 4,7 sull mcz3001d ma il risultato non cambia, le tensioni sul sec. sono di pochi volt (se non ricordo male sono 2-3 volt) gli 8 volt assenti. Chiedo vostri consigli,il mio sospetto è mcz3001d voi che ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao.Il tuo sospetto è più che fondato.Sostituiscilo, insieme a tutti gli elettrolitici del primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proian Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 dimenticavo : ho misurato ,possiedo solo un tester ice, l'uscita dal pin 16 ,uscita high del mcz, e l'ago si muove mentre al pin 12,uscita low, l'ago non si muove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 comunque gli 11 lampeggi possono dipendere anche da bu1525dx...io ti consiglio di sostituire mcz3001d e anche il bu1525dx...adesso non ricordo se questo tv va apportate anche la modifica sul bu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proian Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 riparato.Sostituito mcz e condensatori sul primario è tutto ok.Integrato comperato dall'assistenza sony prezzo x da un rivenditore di componenti elettronici lo "stesso" veniva un terzo (forse sono clonati, come da post letti?)comunque grazie ai vostri consigli ci sono riuscito. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 Ciao.proian+2/02/2011, 11:52--> (proian @ 2/02/2011, 11:52)Non ho capito un...cavolo ! Ricorda, per favore, di postare la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 voleva dire che il cat voleva un tot. per l'integrato mentre da un ricambista l'ha acquistato per un terzo del prezzo richiesto dal cat.sappiamo ormai da un pezzo che la sony sceglie con cura i propri ricambi classificandoli di prima scelta e quindi il costo risulta elevato, ciò non toglie che i commerciali non funzionino adeguatamente bene; però in taluni casi se non si montano pezzi originali gli apparecchi sony si rifiutano di ripartire ingannando i riparatori meno esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 Ciao.mistertv+2/02/2011, 13:13--> (mistertv @ 2/02/2011, 13:13)Marco, pensa che, spesso, uso il traduttore on-line per i testi stranieri.Ora so a chi rivolgermi ! PSMarco, complimenti per il tuo nuovo LCD che da qualche giorno fa bella mostra come avatar.Domanda: e il vecchio ? Non mi dire che si era guastato e non sei ricorso a noi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati