98marsic Inserito: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2011 ciao Come da titolo vorrei un consiglio se ne val la pena, ho questo tv nuovo di zecca con display lesionato dovuto da una male istallazzione di una staffa a muro. Volevo sapere se è conveniente sostituirlo tenendo conto che l'apparecchio è stato pagato circa 700 euro lo scorso anno e ha funzionato un solo giorno.Possibilmente se mi postate dei siti che trattano lcd per tv se ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 devi rilevare la sigla dello schermo che trovi stampigliata sul retro di esso. poi o ti rivolgi ad un cat sony per sondare il prezzo oppure mettilo in chiave su google e verifica i risultati della ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 se scrivi la sigla che torvi dietro al tv vediamo se ti possiamo aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 Ciao.Assolutamente da sconsigliare.Con la spesa del pannello, la spedizione (con i rischi che comporta un tale oggetto), le ore e la difficoltà del lavoro, te ne compri uno LED e non ci pensi più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
98marsic Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 ok ringrazio tutti del forum delle risposte tempestive e da quanto ho capito l'impresa non vale la spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati