ginogino Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 buonasera a tutti. avrei una domanda, il mio televisore ogni tanto emmette un "tic" e si abbasa di un po' il volume. a volte in una giornata non lo fa' mai e a volte 2 o 3. mi devo preccupare visto che la garanzia e' scaduta? grazie a chi vorra' rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 6 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 ginogino+6/02/2011, 23:35--> (ginogino @ 6/02/2011, 23:35) come sai,o almeno come dovresti sapere,è vietato dal regolamento sollecitare risposte prima di una settimana.Se non hai ricevuto risposte vuol dire che nessuno sa come aiutarti o chi lo sa non ha letto il tuo post.Prova ad escludere la tastiera.Se anche così il problema resta è una bella rogna:main board,aggiornamento firmware? chi lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 notavo ieri che la stessa cosa mi succedeva a casa con i decoder, il fenomeno è attribuibile ad una emittente specifica, nel mio caso i canali premium calcio, se però tu lo rilevi a livello generale è un difetto del tv. ti compare anche la barra volume in concomitanza al difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 grazie per la risposta mistertv. ora che mi fai notare questo ho chiesto meglio in famiglia perche' io a casa ci sto' poco e mi confermano che succede sui canali per bambini di SKY. no la barra del volume non mi appare quando fa' il tic. si abbassa il volume e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 Ciao.ginogino+7/02/2011, 22:03--> (ginogino @ 7/02/2011, 22:03)Quindi, almeno fino a prova contraria, il TVC è fuori discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 infatti sembra essere un problema al decoder, meglio che ti metti in contatto con sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 grazie a tutti per le risposte faro' come mi avete consigliato.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati