Vai al contenuto
PLC Forum

Tv-lcd Sony Mod. Kdl32u3000 - Si abbassa il volume da solo

ginogino

Messaggi consigliati

buonasera a tutti. avrei una domanda, il mio televisore ogni tanto emmette un "tic" e si abbasa di un po' il volume. a volte in una giornata non lo fa' mai e a volte 2 o 3. mi devo preccupare visto che la garanzia e' scaduta? grazie a chi vorra' rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
ginogino+6/02/2011, 23:35--> (ginogino @ 6/02/2011, 23:35)

come sai,o almeno come dovresti sapere,è vietato dal regolamento sollecitare risposte prima di una settimana.

Se non hai ricevuto risposte vuol dire che nessuno sa come aiutarti o chi lo sa non ha letto il tuo post.

Prova ad escludere la tastiera.Se anche così il problema resta è una bella rogna:main board,aggiornamento firmware? chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

notavo ieri che la stessa cosa mi succedeva a casa con i decoder, il fenomeno è attribuibile ad una emittente specifica, nel mio caso i canali premium calcio, se però tu lo rilevi a livello generale è un difetto del tv. ti compare anche la barra volume in concomitanza al difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta mistertv. ora che mi fai notare questo ho chiesto meglio in famiglia perche' io a casa ci sto' poco e mi confermano che succede sui canali per bambini di SKY. no la barra del volume non mi appare quando fa' il tic. si abbassa il volume e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ginogino+7/02/2011, 22:03--> (ginogino @ 7/02/2011, 22:03)

Quindi, almeno fino a prova contraria, il TVC è fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti