tonix29 Inserito: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2011 Salve a tutti ragazzi, un saluto particolare ai moderatori, arrivo subito al problema su questo tv LCD ho una presa HDMI (n°2) che non vede piu nessun dispositivo(HDMI) il problema è venuto fuori collegando un pc tramite adattatore dvi-hdmi, io penso che sia saltata qualche protezione(fusibile smd o quant'altro) visto che le altre due prese sono funzionanti.La mia domanda è sapere se esiste qualche protezione o se qualcuno ha lo schema per verificarlo o se qualche riparazione da qualcuno è gia stata fatta.Grazie Anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao.Telaio EG 1 LIl Service Manual l'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonix29 Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Come sempre risposte tempestive Fulvio ti ringrazio ti faccio sapere...ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonix29 Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 Sono entrato in modalità service mode con il manuale postato da Fulvio, nella sezione errori le HDMI non presentano nessuna anomalia,ho fatto il ripristino con le impostazioni di fabbrica ma niente temo di dover aprire la tv ma da schema non sembrano essererci protezioni qualcuno piu esperto di me in lettura schemi saprebbe indicarmi cosa controllare??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonix29 Inserita: 12 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Ho deciso lo lascio cosi se si dovesse presentare un guasto piu serio lo apro grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati