3kek1 Inserito: 27 febbraio 2011 Segnala Inserito: 27 febbraio 2011 Da quando ho preso il decoder d.t. (quelli col corpo tuttuno con spina scart e alimentati a 5v) questo schifoso si accende si insieme al tv (almeno questo.. puah..) ma mi mette il tv in 16:9, questo e' un FE2 di telaio, il modello adessonon mi viene ma non penso influisca, non solo si accende il decoder ma mimette in automatico su AV (RGB in), il fatto e' che credo lo faccia per via delsegnale che manda sul pin 8 della scart che dice: 0-2v:TV, 5-8v:wide screen, 9.5-12v:AV mode, ora io non so interpretare bene questi significati presi in internet, ma sembra che anche il 5-8v sia uno switch in AV ma in modo 16:9,il nome del segnale e' appunto SWTCH come switch, ora io gradirei sapere doveposso trovare il significato dei moltissimi registri che ci sono nel service menu,per poter impostare se c'e' la modalita' fissa 4:3 come il mio tv, per gli ingressiAV, non potendo fornire un 9.5-12v sul piedino 8 (almeno senza smontare iltv). Grazie molte.PS: non c'e' nulla nel menu del decoder per impostare l'aspetto, SICURO 100%!
mistertv Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 (modificato) impossibile, sarebbe il primo decoder.controlla in impostazioni tv, ci devono essere i formati 4:3 LB (che dovrai usare), 4:3 PS e 16:9. il tv comunque se non ricordo male, dovrebbe avere nelle opzioni immagine del menu la funzione per cambiare da wide screen a 4:3.credo che addirittura ci sia un tasto diretto sul telecomando per questa commutazione. Modificato: 27 febbraio 2011 da mistertv
3kek1 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Rispondo a questo vecchio messaggio impossibile, sarebbe il primo decoder e' possibile invece, e lo segnalo pure e' un Mpman ts2000nv, sto balordo, se non avessi per abitudine buttato lo scontrino del supermercato dove l'ho preso l'avrei riportato indietro. Il tasto sul telecomando c'e' ma non uso mai il t.c. del tv e mi scoccia schiacciarlo a ogni accensione, senza contare che programmi diversi hanno presefernze diverse. comunque cio ho messo una pietra sopra.
Messaggi consigliati