mintaka Inserito: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2011 Salve a tuttiil mio tv si spento e mi visualizza erore con 5 lampeggi del led da una ricerca risulta errore AKB. Dopo un giorno lo riaccendo e parte, metto in standbay riaccendo non riparte scaldo la scheda "C" e riparte, raffeddo per vedere se è qualche componente ,niente funziona regolarmente spengo riaccendo idem come sopra.Rifatte tutte le saldature cambiato qualche componente per scupolo ma niente da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 l'immagine come si presentava? i colori, la luminosità, erano regolari? lo schermo presentava i contorni delle immagini con predominanti di qualche colore? tensione di filamento presente ed in regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 Dopo averlo riscaldato ,parte il tutto, è regolare nitidezza colore ecc.ecc.Dopo qualche giorno che è spento riparte anche senza riscaldare la scheda "c"Ti ringrazio per avermi rispostoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 e quindi è risolto? non capisco bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 1 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 No il problema rimane ,quelle sono le prove che ho fatto tipo riscaldare ecc.. ecc...in più ho rifatto tutte le saldature ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati