elettrocentro81 Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 (modificato) Ho questo tv retroproiettato che non ha ne video ne audio ne altro,non parte niente tranne led frontaliho sostituito la scheda alta tensione dove c'è il trafoma niente.quando lo accendo mi lamp tantissime volte il verde e poi dopo un po mi lamp 3 volte rosso a ripetizione.Sapete indirizzarmi sul problema o sulla codifica errori?Grazie mille. Modificato: 3 marzo 2011 da elettrocentro81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciao.Temo possa essere la lampada a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
navsol Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Ciao io ho lo stesso problema, ho sostituito la lampada ma niente!!!! Tutto è rimasto uguale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 Dovreste scambiarvi i pezzi che avete sostituito.....navsol, tu dovresti avere il ballast rotto mentre per elettrocentro 81 potrebbe essere la lampada guasta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati