l.piccinno Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2011 Premetto che la TV, a titolo di favore, avrei dovuto portarlo in discarica, in quanto la proprietaria mi ha riferito che di punto in bianco, aveva smesso di funzionare.La bellezza del modello e la perfetta conservazione mi ha spinto a curiosare.Quindi portatolo in casa ho cercato di accenderlo ed effettivamente, quando col telecomando pigio sui canali, sullo schermo appare il numero del canale selezionato, senza immagine o suono; riesco però a visualizzare il menu.Sono a chiedere: 1) Questo modello per poter funzionare ha bisogno del decoder?2) Si potrebbe riparare senza spendere una fortuna, oppure conviene proprio rottamarlo?Un grazie anticipato agli amici che avranno piacere di rispondermi.Luigi14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 per vedere se il tv funziona regolarmente collega un decoder o un lettore dvd alla scart. Se si vede e se la tua zona è solo digitale,allora con un decoder da 20 euro te la cavi,sicuramente con risultati migliori di gran parte degli lcd in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciao.Per favore, posta la marca ed il modello esatto.Forse è il che 42TS2E ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.piccinno Inserita: 4 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Chiedo scusa se non sono stato preciso nel descrivere l'apparecchio.La marca è Sony e il modello è che-42TS2E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 (modificato) Sicuro che non sia K E-42TS2E?Come detto da Riccardo, se nella tua zona c'è solo il DTT è normale che tu non veda nulla, ti serve il decoder, ed è normale che ti rimanga lo schermo nero perchè i sony se non c'è segnale vanno in mute video con schermo nero..***P.s.: uffa possibile che se scrivo K E attaccato il forum lo trasforma in "che".. L'ho corretto tre volte.. Modificato: 4 marzo 2011 da cri_999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.piccinno Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 un grazie con la G maiuscola a cri_999 e a Riccardo Ottaviucci che mi hanno permesso di risolvere il mio problema. Quindi con appena 20 € € ho a disposizione un bellissimo televisore con una visione veramente eccezionale.Luigi14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 (modificato) l.piccinno+7/03/2011, 08:19--> (l.piccinno @ 7/03/2011, 08:19)ricevere un grazie dal Re Sole non è mica cosa di tutti i giorni? Fulvio,a te quando capiteranno queste cose? Modificato: 7 marzo 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 Riccardo Ottaviucci+7/03/2011, 09:39--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/03/2011, 09:39) Già.. Solo io e Riccardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati