robin1910 Inserito: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2011 Bongiorno a tutti chiedo se gentilmente potete caricarmi lo schema del tvc sony kv21t1a mi manca lo schema il tv e conpletamente morto grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 eccolosono due parti, scaricale tutte e due altrimenti non si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Ciao mister tv ti ringrazio per lo schema ,ho trovato interrotta la resistenza r 615 da o,47 lo sostituita con una resistenza senpre da o,47 appena ho acceso il tvc a fatto un botto e si e frantumato ic 601 provabilmente era una resistenza fusibile e non dovevo metterne una normale ,magari gia intervenuta per altri corti salvando ic 601 cosa ne dici mannaggia a me . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Ciao mister tv scusa ancora il disturbo mi dicevi di scaricare 2 parti seno non si apre come faccio a scaricare l'altra parte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 probabilmente lo steso integrato era già difettoso. sostituisci entrambi e controlla anche R601.per lo schema, se vai nella pagina che ti ho linkato noterai ad un certo punto che specifica che il file è "multipart" ed a fianco trovi due numeri 0 ed 1. la pagina corrente è la parte 0 del file, poi quando hai scaricato questa cliccherai sull'1 e scaricherai l'altra parte. a quel punto ti basterà aprire una parte indifferentemente per avere a disposizione il file completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 grazie mister tv ci risentiamo un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati