Vai al contenuto
PLC Forum

Kv25fx30e - lampeggia 11volte

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho questo tv sony kv25fx30e telaio fe-2 che lampeggia 11volte. ho sotituito il finale orizzontale bu2515dx con un bu2520dx e mi si è rotto dopo la prima accensione. ho risostituito il finale e anche il trasformatore di riga. avevo un trasformatore di riga con codice sony 453-308-32 mentre il vecchio trasformatore ha come codice sony 8-598-834-40. vorrei sapere se sono uguali.

il tv attualmente accende ma non si vede niente. ho provato ad aumentare lo screen ma si vede appena con ritraccia verde. potrebbe essersi danneggiato anche il tda9394h?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è come credo il telaio famigerato FE2 allora anche il processore video è andato.Solo che non si trova più e se si trova costa un cifra .

La riparazione non sarebbe possibile sotto ai 150-180 euro il che non è più conveniente sad.gif

Inserita:

non potrebbe, ma sicuramente, oltre agli zener smd che dovrebbero proteggerlo ma di fatto non lo fanno. per l'eat HR8579 va bene ma il primo codice che hai postato non lo conosco.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

MisterTV ,ho il click più veloce,nonostante l'adsl da schifo,ti ho battuto due volte in due minuti roflmao.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

però a volte sono più veloce del moderatore a scovare topic in sezioni errate. ti è arrivato nulla? o qualcun altro è stato più veloce di te? tongue.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mistertv+17/03/2011, 14:40--> (mistertv @ 17/03/2011, 14:40)

sì,mi è arrivato,ma stavolta hai sbagliato,il post era nella sezione giusta

Acer in Thomson? ora non c'è più ma prima di pranzo si.

Modificato: da mistertv
Riccardo Ottaviucci

mistertv+17/03/2011, 14:46--> (mistertv @ 17/03/2011, 14:46)

l'autore del post si chiama Acer1502 ma ha un TV thomson,tu mi hai segnalato questo laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ih ih sono distratto dalla musica, sto studiando alcun brani e nel frattempo dò uno sguardo al forum. conviene che mollo una delle due.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mistertv+17/03/2011, 15:00--> (mistertv @ 17/03/2011, 15:00)

di che genere? Se vuoi posso darti una mano io per la tastiera laugh.gif