mikitv Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2011 Buon pomeriggio a questo magnifico forum, cercavo una pagina di presentazione ma non l'ho trovata, comunque anche se non e' il posto adatto mi presento lo stesso , mi chiamo Michele, sono tecnico tv di Avellino da circa 27 anni son nato con le valvole eppoi eppoi l'elettronica come ben sapete meglio di me si evolve sempre di piu' fino ad arrivare a cose che semmai prima non immagginavamo assolutamente. cerco di dare il mio contributo a questo forum e faccio il possibile per rendermi utile.Pero' ora vi chiedo , mi serve uno schema di un inverter Kls-400w2 rev:06mi serve capire la sequenza dei mos visto che e' una tv manomessa e con i mos smontati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 il service manual lo puoi scaricare qui clickando get manual in basso a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikitv Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 Grazie Riccardo per avermi risposto , solo che sto get manual non lo trovo , mi alleghi una foto da capire come scaricare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 (modificato) aprendo il link che ti ho specificato e scorrendo in basso a destra in colore rossastro compare la scritta Get Manual,(aspetta che completi il caricamento della pagina perchè a volte un po' ritarda).Clicca sulla scritta e scarica ,max 2 al giorno Modificato: 8 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati