leoncino1 Inserito: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2011 Salve:ho un Tv color della Sony modello KV-27XS ta col seguente problema:faccio partire il tv,poi al posto del video,mi compaiono tracce di ritorno con sfondo blu.Queste tracce diventano sempre più luminose,fino a quando si spegne.Poi lo faccio raffreddare per 1 minuto e poi fa lo stesso difetto.Il tutto tra l'accensione e lo spegnimento avviene nell'arco di mezzo minuto,neppure.Inoltre la voce non si sente,anche e soprattutto perchè si spegne subito.DATE UNA MANO A LEONCINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 gli ho sostituito anche il trasformatore di riga,stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 leoncino ma dopo 150 messaggi ancora sbagli le sezioni delle discussioni? il Sony non puoi metterlo in LG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 (modificato) Posso assicurarti che se cambiavi il mobile ti avrebbe fatto lo stesso difetto.Controlla che i finali video siano correttamente alimentati e che i finali stessi siano a posto,specie quelli del blu(transistor, se il finale è a transistor,resistenze o saldature fredde) bisogna avere pazienza con i leoncini fino a quando diventeranno adulti(si spera) Modificato: 9 aprile 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 (modificato) carlovittorio+9/04/2011, 12:20--> (carlovittorio @ 9/04/2011, 12:20)poi bisognerà averne paura Modificato: 10 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 Gra-gra-gra-grazie per i vostri suggerimenti.Leoncino ringrazia tutto lo staff,e domani vi fa sapere se ha risolto,intanto vi posso dire solo Grrrrrrrrrrrrrrrrrr da Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2011 Riparato:mancavano i 200 volt sulla basetta dietro al cinescopio,dunque ho sostituito una resistenza da 1 ohm a fianco al trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2011 almeno in guasti risolti spero che tu ti ricordi di andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 a tutt'oggi il leoncino è fuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 Grr Grr Grr Grr non riesco ad andare nei guasti risolti.Date una mano a Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2011 (modificato) Guasti TV Risolti Nuova discussione con difetto iniziale, marca e modello e riassunto della riparazione.. Modificato: 11 aprile 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 risolto:ho sostituito una resistenza da 1 ohm a fianco al trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati