Vai al contenuto
PLC Forum

Sony - kv-27xs ta

leoncino1

Messaggi consigliati

Salve:ho un Tv color della Sony modello KV-27XS ta col seguente problema:faccio partire il tv,poi al posto del video,mi compaiono tracce di ritorno con sfondo blu.Queste tracce diventano sempre più luminose,fino a quando si spegne.Poi lo faccio raffreddare per 1 minuto e poi fa lo stesso difetto.Il tutto tra l'accensione e lo spegnimento avviene nell'arco di mezzo minuto,neppure.Inoltre la voce non si sente,anche e soprattutto perchè si spegne subito.DATE UNA MANO A LEONCINO rolleyes.gifwink.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Posso assicurarti che se cambiavi il mobile ti avrebbe fatto lo stesso difetto.

Controlla che i finali video siano correttamente alimentati e che i finali stessi siano a posto,specie quelli del blu(transistor, se il finale è a transistor,resistenze o saldature fredde)

laugh.gifrolleyes.gif bisogna avere pazienza con i leoncini fino a quando diventeranno adulti(si spera)

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

carlovittorio+9/04/2011, 12:20--> (carlovittorio @ 9/04/2011, 12:20)

poi bisognerà averne paura huh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Gra-gra-gra-grazie per i vostri suggerimenti.Leoncino ringrazia tutto lo staff,e domani vi fa sapere se ha risolto,intanto vi posso dire solo Grrrrrrrrrrrrrrrrrr da Leoncino senzasperanza.gifworthy.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparato:mancavano i 200 volt sulla basetta dietro al cinescopio,dunque ho sostituito una resistenza da 1 ohm a fianco al trasformatore di riga clap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti