inossidabile Inserito: 21 aprile 2011 Segnala Inserito: 21 aprile 2011 buona sera atutti,ho un tv sony mod. kv.c2561,al primo momento il problema è stato che all'accensione non dava segno di vita neanche un led acceso,ho sostituito tutti i condensatori del primario e la ptc,oraall'accensione il problema si presenta: un led continua a lampeggiare,leggero ronzio audio,riceve quache segnale dal telecomando,lo schermo non si accende,lo smagnetizzatore va in funzione e non c'e segnale di illuminazione alla base dello zoccolo del crt.gentilmente chiedo quale potrebbe essere la causa del guasto.grazieun saluto atutti
Cristiano Casagrande Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 Ciao, sinceramente non è che ci abbia capito molto.. Il led lampeggia indefinitamente o fa delle sequenze?
inossidabile Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2011 ciao.confermo che il led lampeggia indefinitivamente a intervalli regolarigrazie
mistertv Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Inserita: 22 aprile 2011 se lampeggia ad intervalli regolari conta i lampeggi e comunicali. penso che il numero di essi sia sempre uguale e può essere utile per la diagnostica del guasto.
inossidabile Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2011 il led lampeggia all'infinito a intervalli regolari di circa un secondo.grazie buona pasqua a tutti
mistertv Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Inserita: 22 aprile 2011 potresti avere problemi di saldature a qualche IC specie IC604, rifalle e controllale in generale.
inossidabile Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2011 tempo permettendo eseguo il tutto poi vi faccio sapere.grazie
inossidabile Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 ciao,ho controllato tutte varie tensioni mancava la 200 v ,ho sostituito r 805 interrotta e per sicurezza c 804,ora il tv non rimane fisso in stanby lampeggia il led all'infinito a cicli di circa un secondo ,ogni tanto emette due lampeggi più veloci e sempre a cadenza del led il trasformatore di riga emette un tichettio e si notano delle peccole scariche di colore giallo nello schermo.ho collegato al tv un lettore dvd ,premendo il tasto più o meno della tastiera del tv lo schermo và in funzione si vedono le immagini bene solo che si notano delle piccole righe di colore in alto dello schermo,tutte le funzioni del telecomando vanno tranne una, posso mandare il tv in stanby ma non accende con il telecomando ma solo con la tastiera.che cosa posso fare per questi difetti? grazieun saluto a tutti del forum
Messaggi consigliati