Vai al contenuto
PLC Forum

Kv32 Fx65 - spento 4 lampeggi

latvin

Messaggi consigliati

mi è rientrato in laboratorio un kv32fx65 circuito ae5, 4 lampeggi, il relè che si sente che parte, ma nessu segno di vita, come da prassi su questi apparecchi, ho sostituito eat hr 8368, 2sc5480 e per sicurezza anche stv 9379a e pilota irf620 con elettrolitici che operano sul vericale, ma l'esito finale è sempre lo stesso, da precisare al momento del primo controllo 2sc 5480 in corto, ed eat da sostituire provato con tester eat in corto, altre volte mi erano capitati ma li ho sempre risolti, a questo punto c'è qualcuno che ha qualche idea da propormi per risolvere questa rogna.

un saluto vincenzo siena

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo scritto poco prima in merito ad un sony ae5, che poi sono riuscito a far accendere, aveva anche le 2 resistenze da 0.47 aperte, ora che si è acceso , mi da l'immagine tremolante, come se avesse problemi sul sincro, ma non riesco a capire il perchè, anche quando si attiva il menu anche lui trema e fa tutti i bordi distorti, con un lieve cuscino anche in questo caso cerco info per tirarmi fuori da questa ennesima rogna.

ringrazio tutti e spero di avere presto vostre notizie

vincenzo siena

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Controlla che non abbia qualche capacità elettrolitica esausta o che non ci sia un piccola perdita di alta tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato gli elettrolitici, ma non ho trovato niente di apparentemente anomalo, a questo punto non so più dove sbattere la testa, mi serve qualche dritta altrimenti qui non ne cavo le gambe chi può aiutarmi?

grazie sin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

COME MI ERA STATO CONSIGLIATO, HO VERIFICATO GLI ELETTROLITICI INTORNO ALL'ORIZZONTALE ED AL VERTICALE, MA NIENTE TUTTO SEMBRA OK, MA LO SCHERMO è COME SE AVESSE PERDITA DI ALTA TENSIONE E QUINDI ANCHE SUL MENU FA STRANI SCHERZI TREMOLO SULLO SCHERMO, A QUESTO PUNTO NON SO DAVVERO COSA GUARDARE, A QUALCHE COLLEGA NON è MAI CAPITATO UN PROBLEMA SIMILE O SA DARMI QUALCHE DRITTA PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

CIAO E GRAZIE A TUTTI VINCENZO mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Vincenzo.

Un paio di cose:

1) perchè hai aperto una nuova discussione, anzichè continuare su quella aperta in precedenza ?

Ora le ho unite, quindi,per favore, prosegui su questa fino alla sua conclusione.

2) a norma di Regolamento , punto K, è vietato usare i caratteri maiuscoli nello scrivere i posts.

Per cortesia, sta' più attento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti