Claudio Monti Inserito: 29 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2010 Avete di idea di quando sara' disponibile la versione 5.0 di Unity?Arrivera' come aggiornamento a chi paga la quota annuale di upgrade?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2010 Questo un estratto di quanto riportato dalla Schneider:Commercializzazione Nuovo Software Unity V5.0 e Unity Safety V4.1A partire dal 31/05/2010 è commercializzata la nuova Versione del SoftwareUNITY che introduce importantissime novità per tutta la piattaforma di PLCModicon M340, Premium, Quantum ed Atrium fra cui ricordiamo:[...]Che io sappia arriverà come aggiornamento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 29 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2010 lo stò già utilizzando, forse forse........ci vuole un PC abbastanza potente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 Grazie.Se e' davvero uscito in quella data, sono ormai passati 2 mesi e non l'ho ancora ricevuto come aggiornamento... mah.Speriamo dopo l'estate, anche se sperafvo di approfittare della pausa x l'installazione ed alcune prove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2010 ufficialmente credo sia uscito a fine giugno primi di luglio.Io uso lo stesso PC portatile aziendale (non certo potente) di sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2010 infatti........ho detto forse............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati