luigi55 Inserito: 6 maggio 2011 Segnala Inserito: 6 maggio 2011 Buonasera cortesemente è possibile sapere il telaio di questo tv KV M1430A ed eventualmente dove cercare lo schema, è saltata l'alimentazione del primario. Ho sostituito l'integrato STR54041 ed i condesatori elettrolitici 400v 220 e 50v 22 il tv è ripartito. L' integrato si scalda molto, ma ho paura che salti di nuovo, è normale che sia così?Grazie e saluti.
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 Se non ci resisti con le dita sul radiatore allora c'e' qualcosa che non va sul pilotaggio, controlla bene eventuali zener o resistenze di alto valore sempre sul primario, aspettiamo un po' per lo schema.
luigi55 Inserita: 6 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2011 Ok effettiivamente scotta molto, ora non mi è possibile fare i controlli il tv non lo tengo qui, spero che resista altrimenti si ricambia di nuovo l'integrato.Grazie per il suggerimento e saluti.
max10121964 Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 una serie di integrati che avevo preso da una ditta del friuli erano farlocchi, mi ricordo che facevano vari difetti....con l'originale va che è una meraviglia
Messaggi consigliati