Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-32xl90e Telaio Ae6ba - 16 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Il TV da freddo non si avvia....si ode il relais che commuta, ma non si accende ed il led emette 16 lampeggi....dopo un pò che si insiste dal telecomando l'apparecchio si riaccende e funziona regolarmente.....spegnendo, dopo un pò ripete lo stesso difetto...

A che tipo di problema e su che modulo fa riferimento il codice 16 e come posso procedere?...grazie per eventuali consigli...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sostituisci i 3 o 4 elettrolitici che trovi sul primario switch insieme all'integrato regolatore MCZ 3001D e dovresti risolvere.

Inserita:

Ho sostituito l'integrato MCZ3001D + gli elettrolitici che gli gravitano intorno ma, non ho risolto il problema....L'apparecchio continua a non avviarsi, se non dopo numerosi tentativi di accensione dal telecomando...A questo punto mi chiedo: visto che l'IC l'ho recuperato da un telaio sony, possibile che presenti il medesimo problema?...conviene acquistarne uno nuovo oppure c'è qualcos'altro che dovrei controllare o sostituire in questi casi?....non è che questo TV ha qualche memoria errore che va resettata in service?....grazie

Inserita:

il mio consiglio e di comprarle sempre nuovo!!!!!!!!!!!!!!111 biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif