vannig Inserito: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2011 Il TV da freddo non si avvia....si ode il relais che commuta, ma non si accende ed il led emette 16 lampeggi....dopo un pò che si insiste dal telecomando l'apparecchio si riaccende e funziona regolarmente.....spegnendo, dopo un pò ripete lo stesso difetto...A che tipo di problema e su che modulo fa riferimento il codice 16 e come posso procedere?...grazie per eventuali consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 Ciao.Sostituisci i 3 o 4 elettrolitici che trovi sul primario switch insieme all'integrato regolatore MCZ 3001D e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Ho sostituito l'integrato MCZ3001D + gli elettrolitici che gli gravitano intorno ma, non ho risolto il problema....L'apparecchio continua a non avviarsi, se non dopo numerosi tentativi di accensione dal telecomando...A questo punto mi chiedo: visto che l'IC l'ho recuperato da un telaio sony, possibile che presenti il medesimo problema?...conviene acquistarne uno nuovo oppure c'è qualcos'altro che dovrei controllare o sostituire in questi casi?....non è che questo TV ha qualche memoria errore che va resettata in service?....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 il mio consiglio e di comprarle sempre nuovo!!!!!!!!!!!!!!111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati