paolo.turchini68 Inserito: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2011 Buongiorno a voi tutti, sono nuovo del forum e mi sto applicando per conoscere ed entrare nel mondo dell'elettronica. Ho sottomano questo tv della Sony modello trinitron kv32fx65e. accendendo il tv dal pulsante si sente per un po l'audio, no video poi va in stand-by ed il led inizia a lampeggiare , 4 lampeggi poi pausa e cosi via. Leggendo i vostri interventi mi sembra di aver capito che ci sia qualche problema al circuito verticale. Se cosi fosse cosa potrei fare per rimediare? Grazie Dove posso trovare lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 entrare nel mondo dell'elettronica dalla porta di un Sony trinitron è un intento degno di ammirazione. Controlla/rifai le saldature sull'ic del verticale ,misura la tensione di alimentazione e procurati lo schema intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.turchini68 Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Grazie riccardo, spero di trovare lo schema, ma non è facile. Comunque proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 paolo.turchini68+19/05/2011, 06:14--> (paolo.turchini68 @ 19/05/2011, 06:14) potrebbe essere FE2,lo trovi nel sito .Il telaio è riportato sulla targhetta posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Ciao.Il telaio è un AE 5 ed il Service Manual lo puoi scaricare da qui.Telaio piuttosto complesso e rognoso.Comunque, segui i sempre preziosi suggerimenti dell'amico Riccardo, dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati