1pier85 Inserito: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2011 Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto. ho un televisore con in oggetto che ha il classico problema del led rosso che lampeggia e credo di risolverlo sostiuendo il fusibile F003 comunque prima facendo delle prove ho staccato un connettore e staccandolo si sono scollegati i fili dal connettore. volevo sapere se uno di voi mi poteva aiutare a riconoscere la sequenza di come erano messi i fili nel connettore in questione. io ho messo i fili come piu o meno mi ricordavo ma per paura di fare ulteriori danni non l'ho provato. vi mostro una foto delo connettore in questione vi ringrazio Pierpaolo.http://www.megaupload.com/?d=DWL6Y03O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Ciao.Telaio SE 1.Non è assolutamente possibile da una foto individuare la giusta disposizione dei cavetti.Scaricati il Service Manual da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 mi riferivo a qualcuno che ha gia il tv magari se mi faceva questo favore capisci?comunque vedro di risolvere dal service manual ok?thanksssssssssssssssssssssp.s. non riesco a trovare qui a cagliari un fusibile f003 63V a 0.5A come posso fare??qualcuno ha un negozio dove posso andare a comprarlo online?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 nessuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 Ragazzi ho sostituito il fusibile all'inverter ma non e cambiato nulla! ho provato a ri mettere il connettore tramite lo schema ma non sembra funzionare ugualmente....anche se quel connettore che vi ho chiesto aiuto segnato con cn3004 gli ho trovato i pin GND e panel detect pero mi mancano due fili da collegare che lato inverter ho la serigrafia vbr e on/off invece nella scheda principale ho serigrafia dimmer e blacklight non so come collegarli....poi ho notato che non arriva tensione all'inverter nei pin 18/24V quindi credo che il problema sia quello. il fusibile che ho sostituito e da 250V a 1A non credo che li crei problemi o sbaglio?attendo una vostra notizia grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 i condensatori in zona esteticamente sono tutti integri cosa dite? provo a smontarli e testarli ad uno ad uno??grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 (modificato) ehi Romario,sei per caso anche 1pier85?Altrimenti non si spiega l'intervento a gamba tesa in questa discussione.Se così fosse sai che non è permesso avere due account.Se invece non sei 1pier85 allora dovevi aprire una discussione tua senza accodarti ad una aperta per un TV diverso (anche se dello stesso modello).Attendiamo delucidazioni prima di prendere provvedimenti. Modificato: 21 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 CIAO RICCARDO ,IPIER85 E MIO PARENTE E MI STA DANDO UNA MANO A SISTEMARE LA MIA TV KDL 40U2000,E OGNI TANTO VIENE A CASA MIA PER LA TV E SCRIVE DAL MIO PC E PER MERITO SUO CHE SONO VENUTO A CONOSCENZA DI QUESTO FORUM E MI SONO ISCRITTO ANCHE IO PERCHE COME AVEVO SCRITTO GIA UNA VOLTA ,CHE E UN MAGNIFICO FORUM PER COME GESTITE TUTTO IN MANIERA SEMPLICE E DETTAGLIATA.SPERO CHE TUTTO CIO NON VI ABBIA CAUSATO QUALCOSA CHE NON VORREI ASSOLUTAMENTE,COMUNQUE RICCARDO IO SONO ROMARIO701,E IPIER85 E MIO PARENTE.CIAO RICCARDO E BUONA GIORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 riccardo ti chiedo scusa ,la prossima volta cerchero di stare un po piu attento ,sai essendo nuovo non so ancora come funziona questo forum.vi chiedo scusa a tutti dello staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 romario701+21/05/2011, 17:38--> (romario701 @ 21/05/2011, 17:38) ok,chiarito l'arcano,adesso estraggo il cartellino giallo perchè sul forum è vietato da regolamento scrivere in maiuscolo.Ora sai anche questo,attento al secondo cartellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 ahhh grande riccardo,ora so anche un altra cosa nuova,non scrivero piu in maiuscolo....pardon.......,se no rischio il cartellino rosso ...ciao riccardo e ancora grazie .buona giornata......mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati