danirex Inserita: 22 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 Buon giorno Riccardo,si, anche da scart. I condensatori li ho sostituiti davvero TUTTI.Ho provato a spostare l'immagine a destra e a sinistra,con i trimmer, ma la fascia nera rimane sempre lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 ci sono elettrolitici sulla basetta RGB ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 22 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 Si, ci sono ma li ho già sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solsim79 Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 Ciao danirex se non credi alla mia teoria dello schermo a meta prova ad accendere due tv con lo stesso canale e guarda se torna o non torna.Ciao e scusa ancora la mia insistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danirex Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 Ciao Solsim,ho fatto la prova.Sicuramente la tv è da rivedere nelle geometrie, però l'immagine è intera, e sotto la fascia scura si vede l'immagine e ti assicuro che è tutta intera.E' un' effetto strano, come se fosse un'alone più scuro in quella zona del monitor.Sinceramente i componenti passivi e transistor sono tutti ok, le saldature anche per cui mi affido agli esperti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati