domdit Inserito: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2011 Salve amici, chiedo se è possibile darmi un consiglio su un TVC Sony KV-29C1A il quale ha come difetto il sentire l'audio ma con l'immagine che va e viene.Ho notato che nel ritornare l'immagine ricompare anche il numero di canale in verde e l'icona della coppia di altoparlanti, come se io avessi cambiato programma.Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2011 probabili saldature difettose in zona deflessione (H e V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2011 Ciao.domdit+21/05/2011, 08:23--> (domdit @ 21/05/2011, 08:23)Come "va e viene" ?Instantaneamente o lentamente? Potrebbe anche esserci una o più saldature difettose sul circuito di filamento del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domdit Inserita: 23 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 L'immagine va e viene in modo istantaneo.comunque sulla piastra cinescopio ho rifatto delle saldature fredde e ormai quasi staccate sullo zoccolo cinescopio e regolato il trimmer dello screan e sembra tutto ok.Oggi appena posso ricontrollo il tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati