romario701 Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2011 salve amici,mi potete dare un consiglio per favore su una tv lcd sony kdl 40u2000,mi sta dando una mano mio nipote ipier85 che nonostante abbiamo cambiato il fusibikle f003 dell'inverter,continua a lampeggiare il led rosso per 4 volte,e facendo anche la prova senza inverter,i 4 lampeggi rossi si manifesta nuovamente,alla fine abbiamo scoperto che non arriva corrente nell connettore di collegamento dell'inverter.ci potete aiutare x favore?un ringraziamento a tutti,e vi auguro una buona giornata.....mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romario701 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 salve ragazzi,o chiesto un aiutino da voi esperti per risolvere il guasto della mia tv lcd sony kdl 40u2000,anche perche non posso portarlo ad aggiustare per motivi economici,e per motivi che sono senza lavoro,evidentemente molti di voi sara impegnatissimo ed giusto che sia cosi,io vi ringrazio ugualmente per tutto cio che fate,vi auguro una buona giornata a tutti.......mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 io ho risolto sostituendo il fisibile f003 sull'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati