Elettrolab Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 Salve lcd in questione ( Sony KDL-32U2000 telaio SE-1 ) si presenta con l'alimentazione che ha una piccola oscillazione ma non parte.Questa dovuta ai 5 volt presenti solo sulla scheda.Girando sul forum di questo telaio se ne parla abbastanza ,ho provato a sotituire l' MCZ3001DB gli elettrolitici che ci stanno intorno e una parte di elettrolitici del secondario ma niente , tuti gli altri componenti sembramo misurare bene.Cosa posso provare?Grazzie da Elettrolab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao.Nemmeno per un'istante si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Solo un lampeggio dell' led . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao.Elettrolab+24/05/2011, 15:22--> (Elettrolab @ 24/05/2011, 15:22)Perchè non specificarlo subito? Su questo telaio, è capitato di dover sostituire il modulo Main..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Chisa' quanto costa ! Conviene telefonare al centro assistenza per capire se conviene riparare lcdComunque domani vi faccio sapere casa mi dicono in assistenza .Grazie da Elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoblack Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Ciao, ho un problema simile sullo stesso tv, hai poi trovato il guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Ciao simoblack. Non accodarti,ma apri una discussione tua. Grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati