Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-32fq70e Tre Lampeggi Rossi - il led lampeggia tre volte in rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti il sony trinitron KV-32FQ70E a tubo catodico non si accende e il led rosso lampeggia tre volte, volevo sapere a che codice di errore corrispondono i tre lampeggi continui o magari anche se sapete dirmi dove trovare i codici di errore dei sony grazie a tutti dell'attenzione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi pare nella sezione download ci sia qualcosa wink.gif

Inserita: (modificato)

grazie riccardo ho trovato nella sezione download di questo forum i codici di errori per i soni ma sembra sia una tabella generale ,pensate che va bene lo stesso?o devo cercare quella per il modello specifico del mio tv?comq (=comunque) mi dice questo sui tre lampeggi rossi

"THREE Blinks---B+ over voltage protection (OVP), unit goes to the standby

mode then displays the 3 blink fault. This is also a problem in the power

supply circuit, check T603 and R672."

Ci dovrebbe essere una resistenza e un altro componente da cambiare sull alimentatore?qualcuno può darmi un sito o link per scaricare lo schema del tv?grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Antonio Serra
Inserita:

Il tuo televisore ha il telaio AE6B/Sony, tre lampeggi, spento, controllare R8833 e IC7350 TDA6111QN4 sulla basetta del cinescopio.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

danilo_rm+26/05/2011, 16:34--> (danilo_rm @ 26/05/2011, 16:34)

Lo trovi all'iinterno del Forum, nella sezione download files, Sony - telaio AE6B.

Inserita:

giorno a tutti ho risolto il problema sostituendo uno dei deu finali orizzontali completamente in corto il transistor in qustione è un 2sc5696 che era completamente in corto comunque volevo precisare che i lampeggi del led rosso quando accendevo il tv dal pulsante sulla televisione erano due solo dopo aver acceso col telecomando (senza che il tv partiva comunque)diventavano tre

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e ora la soluzione in guasti risolti wink.gifclap.gif