danilo_rm Inserito: 26 maggio 2011 Segnala Inserito: 26 maggio 2011 buongiorno a tutti il sony trinitron KV-32FQ70E a tubo catodico non si accende e il led rosso lampeggia tre volte, volevo sapere a che codice di errore corrispondono i tre lampeggi continui o magari anche se sapete dirmi dove trovare i codici di errore dei sony grazie a tutti dell'attenzione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 mi pare nella sezione download ci sia qualcosa
danilo_rm Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) grazie riccardo ho trovato nella sezione download di questo forum i codici di errori per i soni ma sembra sia una tabella generale ,pensate che va bene lo stesso?o devo cercare quella per il modello specifico del mio tv?comq (=comunque) mi dice questo sui tre lampeggi rossi "THREE Blinks---B+ over voltage protection (OVP), unit goes to the standbymode then displays the 3 blink fault. This is also a problem in the powersupply circuit, check T603 and R672." Ci dovrebbe essere una resistenza e un altro componente da cambiare sull alimentatore?qualcuno può darmi un sito o link per scaricare lo schema del tv?grazie Modificato: 26 maggio 2011 da Fulvio Persano
Antonio Serra Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 Il tuo televisore ha il telaio AE6B/Sony, tre lampeggi, spento, controllare R8833 e IC7350 TDA6111QN4 sulla basetta del cinescopio.
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 Ciao.danilo_rm+26/05/2011, 16:34--> (danilo_rm @ 26/05/2011, 16:34)Lo trovi all'iinterno del Forum, nella sezione download files, Sony - telaio AE6B.
danilo_rm Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 giorno a tutti ho risolto il problema sostituendo uno dei deu finali orizzontali completamente in corto il transistor in qustione è un 2sc5696 che era completamente in corto comunque volevo precisare che i lampeggi del led rosso quando accendevo il tv dal pulsante sulla televisione erano due solo dopo aver acceso col telecomando (senza che il tv partiva comunque)diventavano tre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 e ora la soluzione in guasti risolti
Messaggi consigliati