marioberna Inserito: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2011 buon giorno a tuttiun amico stava butttando questo tv. Appena si da tensione si sente l'impulso ma il tubo non ne vuol sapere di partire.il led allora fa 5 lampeggi continui.sono un ignorante, chiedo se qualcuno fra voi esperti possa aiutarmi a capire se è il tubo oppure è qualcos'altro.dal sito che spesso indicate non riesco a registrarmi perchè è in inglese per scaricare lo schema e capire quali misure posso faresono nelle vostre mani.. chiedo scusa per la vostra eventuale pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2011 non serve registrarsi nei siti da cui scarichiamo gli schemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2011 (modificato) 5 lampeggi corrisponte nella tabella errori: (IKR error at power on) controlla l'alimentazione Modificato: 2 giugno 2011 da losoconzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 5 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 Grazie Looconzo, vuol dire che devo controllare le tensioni sul primario, e sull?EAT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 Ciao.losoconzo+2/06/2011, 12:24--> (losoconzo @ 2/06/2011, 12:24)Credo che l'errore 5 si riferisca ad una cattiva emissione del cinescopio, quindi penso che l'alimentazione c'entri ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 ciao mario, ma se inserisci l'antenna si sente parlare? se si, alza il G2 (screen) ho verificato ed effettivamente ha ragione fulvio,si tratta del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 ciao a tutti,oggi ho provato con l'antenna seguendo il suggerimento di Losoconzo, l'audio si sente ma il video no. Se si tratta del cinescopio,come presume Fulvio, si può riparare o conviene lasciare stare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 hai provato ad alzare il G2? dovrebbero apparire le ritracce, a questo punto puoi provare a rigenerare il cinescopio ammesso che disponi di un rigeneratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati