Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony Kv21r1a Manca Audio

danilo_rm

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un tv sony KV21R1A a tubo catodico l'audio è assente ho controllato gli altoparlanti e funzionano ho seguito il percorso dell audio dallo schema sostituendo due integrati dove praticamente passano i segnali audio MSP3400 e un TDA28 ma il volume non si sente lo stesso.ho controllato le impostazioni dell audio e sembrano a posto qualcuno sa aiutarmi?un saluto e grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ..ma solo quando non collego l'antenna ...se collego l'antenna col digitale terrestre ovviamente mi appare solo la scritta stereo se invece non la collego come ti dicevo mi appare la scritta nicam e mono che si alternano continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ora provo... dopo aver ponticellato i pin basta riaccendere il tv o devo cambiare qualche impostazione dal telecomando?

Link al commento
Condividi su altri siti

stò provando ma non riesco a trovare sul tv l ic001 che tu sappia è lontano dal msp?xhe sullo schema mis embra che non cè

Link al commento
Condividi su altri siti

xhe=perchè a me mi dice che MSP IC200 e vicino cè un integrato sempre nella sezione audio che è IC201 ha 8 pin forse è quello che dici tu ?cioè IC001?

### Nota del moderatore ###

Evitare abbreviazioni da SMS, oltre ad essere vietato dal regolamento è inutile, qui non ci sono limitazioni di caratteri!

Grazie

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

l'IC 200 è l'MSP mentre l'IC001 è il micro SDA5255. C'era una versione di questo telaio che al posto dell'integrato IC001 montava un modulino (M) con un circuitino sul quale appunto c'era l'sda e altri componenti e francamente non mi ricordo se i piedini coincidevano.....l'sda 5255 è un 26+26 pin

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE.. grazie al tuo consiglio ho risolto il guasto ,alla fine ho trovato IC001 sul mio telaio non è montato su nessun modulo,comq ho fatto il ponticello da te consigliato e ora si sente benissimo ti rigrazio ancora dell'aiuto a buon rendere un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti