miminotv Inserito: 16 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2011 ciao a tutti, chiedevo un aiuto nel riparare questo tvc sony, dove è completamento spento. dalla'alimentatore ho solo la tensione di 3,3 stnd.by che và sulla main, poi piu nulla perche non viene dato il consenso on-off per far partite tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 Ciao.Che modello "strano".E' per caso uno di quelli che "vendeva" SKY ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 17 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 ciao fulvio, non sò se lo vendevba sky, ma purtroppo il modello è questo. ti aggiungo il codice della main che è: 1-878-999-11 l'ho tenuto per circa 2 ore con la tensione inserita e ho notato che sulla main ,non riscalda nessun processore, ma neanche sentir appena che cenna a scaldare, eppure i 3,3v ci sono. chiedevo se era possibile trovare lo schema della main, magari seguire qualche pista, non si sà mai che potrebbe anche essere una cavolata di qualche resistenza fusibile interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 non riesco a trovare nessuno schema della main di questo tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati