Jonnystek Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 BuongiornoPremetto che è la prima volta che uso unity, ed anche se è molto simile al PL7 mi sono incasinato nella dichiarazioni di variabili in formato real.Ho una CPU TSX P572634MIl mio obbiettivo è dichiarare una serie di variabili in REAL, associandogli il relativo infirizzo (%MF0) che dovrebbero essere viste da un pannello XBT.Finchè nella tabella delle variabili le dichiaro senza l'indirizzo, il progetto viene compilato senza errori, dal momento che nel campo indirizzo scrivo un qualsiasi indirizzo che nion sia una %MW mi compare il seguente messaggio.{Variabili elementari} : La variabile topologica non è corretta. : PT1604_MAXGrazie 1000.js Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 ciao, in Unity le memorie vengono allocate a gruppi di 16 bit (le %MW) pertanto se vuoi vedere dal tuo XBT la %MF0 dovrai in Unity creare la variabile "pippo" (campo simbolo) dichiararla come Real (campo tipo) e allocarla nella %MW0 (nel campo indirizzo) considerando sempre che la variabile di tipo real tiene "posto" per 32 bit e quindi impegnerai anche la %MW1, presta perciò attenzione alla sovrapposizione delle variabili allocate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnystek Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 (modificato) Quindi devo dichiarare tutte le variabili con MW, e stare solo attento a non sovrapporre gli indirizzi.Grazie 1000 Modificato: 31 gennaio 2012 da Jonnystek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora