Vai al contenuto
PLC Forum

LCD Kdl37-s5600 - bloccato sul canale 610 - dritta per aggiornamento via usb

Messaggi consigliati

Inserito:

se vi puo' essere di aiuto ha quanti voi e capitato di avere un tv lcd della sony della serie kdl bloccato su un canale e il telecomando non risponde piu' ,ha questo punto il problema è il software da aggiornare ma come si fa se il tv alla visione rimmane bloccato ??????

si fa cosi: si stacca la spina ,poi si accende la tv dal telecomando portandola in av e il gioco e fatto ora abbiamo la tv sbloccata e il menu funzionante con tutte le sue funzioni pronto per fare l'aggiornamento via usb scaricando il file di aggionamento qui'http://support.sony-europe.com/index.aspx?site=odw_it_IT

sperando possa essere utile ha qualcuno ciao worthy.gifworthy.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
clap.gifwink.gif
Inserita:

Io l'ho fatto ma all'accensione si sintonizza sempre sul quel canale, ma non si blocca, e anche modificando la lista canali quando riaccendo la tv torna tutto come prima.

Inserita:

?????? hai fatto l'aggiornamento del software e reset con la ricerca di tutti i canali nuovi ?? poi 1 cosa banale percaso hai il telecomando con l'umidita' interna che va per conto suo ?? worthy.gif

Inserita:

il telecomando va bene, ho fatto anche il reset dal service menù, ma niente da fare sempre lo stesso.

Inserita:

Scusa ma hai fatto l'aggiornameto del software ????? wallbash.gif

Inserita:

Si aggiornamento software effettuato correttamente.

Inserita:

Ciao per capire un po' il tv resta bloccato sempre sullo stesso programma oppure varia ????

un altra cosa se spegni il tv ad esempio su rai 3 quando lo riaccendi parte su rai 3 oppure va sul canale che si blocca ???

ciao fammi sapere wallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

Se spengo il tv su rai3, quando lo riaccendo va sempre sul canale 610, ma non si blocca, posso fare tutto solo che parte sempre dal quel canale e la cosa mi da fastidio. Invece prima che aggiornassi il software su quel canale rimaneva bloccato.

Inserita:

mettimi il modello del tv esatto che vedo i miei service cosa si puo' fare ,anche perchè senza il modello cosa ti posso dire , pero' e capitato varie volte ,una cosa strana cosi' quando cè la cam inserita e difettosa oppure, non con il firmware appropiato per quel tipo di tv wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Inserita: (modificato)

Il modello è KDL-37S5600

Modificato: da mark83
Inserita:

arrivati ha questo punto secondo il mio punto di vista cè solo una cosa da rifare cancella tutta la li sta dei canali memorizza esci spegni la tv e riaccendila e vedi se parte dal n1 se parte ancora dal n610 altrimenti hai un problema sulla eprom,rifai la ricerca automatica e tutto andra' bene ciao

Inserita:

Già fatto ma la lista canali non la cancella.

Inserita:

Ciao come non la cancella :

inizia la ricerca automatica e poi quando sono stati trovati 3 canali la arresti .

vedrai che la cancelli ciao wallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

Prova a cancellare i canali dalla lista dei preferiti (dovrebbe esserci solo il 610)