il mago Inserito: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2011 se vi puo' essere di aiuto ha quanti voi e capitato di avere un tv lcd della sony della serie kdl bloccato su un canale e il telecomando non risponde piu' ,ha questo punto il problema è il software da aggiornare ma come si fa se il tv alla visione rimmane bloccato ?????? si fa cosi: si stacca la spina ,poi si accende la tv dal telecomando portandola in av e il gioco e fatto ora abbiamo la tv sbloccata e il menu funzionante con tutte le sue funzioni pronto per fare l'aggiornamento via usb scaricando il file di aggionamento qui'http://support.sony-europe.com/index.aspx?site=odw_it_IT sperando possa essere utile ha qualcuno ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Io l'ho fatto ma all'accensione si sintonizza sempre sul quel canale, ma non si blocca, e anche modificando la lista canali quando riaccendo la tv torna tutto come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 ?????? hai fatto l'aggiornamento del software e reset con la ricerca di tutti i canali nuovi ?? poi 1 cosa banale percaso hai il telecomando con l'umidita' interna che va per conto suo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 il telecomando va bene, ho fatto anche il reset dal service menù, ma niente da fare sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Scusa ma hai fatto l'aggiornameto del software ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Si aggiornamento software effettuato correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Ciao per capire un po' il tv resta bloccato sempre sullo stesso programma oppure varia ???? un altra cosa se spegni il tv ad esempio su rai 3 quando lo riaccendi parte su rai 3 oppure va sul canale che si blocca ???ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Se spengo il tv su rai3, quando lo riaccendo va sempre sul canale 610, ma non si blocca, posso fare tutto solo che parte sempre dal quel canale e la cosa mi da fastidio. Invece prima che aggiornassi il software su quel canale rimaneva bloccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 mettimi il modello del tv esatto che vedo i miei service cosa si puo' fare ,anche perchè senza il modello cosa ti posso dire , pero' e capitato varie volte ,una cosa strana cosi' quando cè la cam inserita e difettosa oppure, non con il firmware appropiato per quel tipo di tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 (modificato) Il modello è KDL-37S5600 Modificato: 5 agosto 2011 da mark83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 arrivati ha questo punto secondo il mio punto di vista cè solo una cosa da rifare cancella tutta la li sta dei canali memorizza esci spegni la tv e riaccendila e vedi se parte dal n1 se parte ancora dal n610 altrimenti hai un problema sulla eprom,rifai la ricerca automatica e tutto andra' bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 Già fatto ma la lista canali non la cancella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 Ciao come non la cancella : inizia la ricerca automatica e poi quando sono stati trovati 3 canali la arresti .vedrai che la cancelli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 Prova a cancellare i canali dalla lista dei preferiti (dovrebbe esserci solo il 610) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati