fabiolo Inserito: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2011 Salve ho un problemino con questo ex fantastico lcd da 46 pollicioni di punto in bianco si vede talmente luminoso che sembra come apparire il colore bianco...secondo gli esperti di PLC Forum trattasi di problemini su retroilluminazione? grazie in anticipo cordiali saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 (modificato) Ciao.fabiolo+24/08/2011, 20:42--> (fabiolo @ 24/08/2011, 20:42)Non direi, la retroilluminazione in questo caso funziona e anche bene.Non hai detto se l'immagine c'è o no ! Modificato: 24 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 Ciao si l'ilmmagine si intravede, se ci si mette di lato si vede anche meglio..ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Mi vorrei sbagliare ma sento odore di pannello o ctrl guasta.....potresti provare a fare un bel reset dal menu "impostazioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 Ciao se si parla del reset di fabbrica disponibile da menù già fatto ma non cambia nulla....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 scusate l'ignoranza ma cosa é la ctrl??? Una scheda di controllo?ho notato che lungo i lati del televisore ci sono due schede con le lampade..comandate a loro volta da altre due schede con trasformatori,identiche tra loro solo che una leggermente piu grande dove arriva un flat in piu e sembra comandare quella piu piccola...ci sono svariati condensatori elettrolitici secondo voi possono essere i responsabili dell'eccessiva luminositá?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati