il mago Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2011 buon giorno su questo tv della sony kdl-40s5500 non si trova il software in rete ' ha sempre il solito problema degli altri tv sony serie -e- w-a-quando si mette la spina di corrente si accende da solo e si blocca su un canale e non cè la possibilita di continuare perchè rimane bloccato su un canale ,sono riuscito ha sbloccarlo con la solita procedura premendo il tasto funzioni sul telecomando e poi mettendolo in st by subito .lasciato cosi per 3 ore si è ripristinato il firmware M.4.135 da solo, e ora e tornato ha funzionare perfettamente vi tengo aggiornati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 buon giorno si ho sentito il cliente propio ieri e mi ha detto che funziona benissimo ,allora facendo il calcolo una settima usato da lui e i suoi figli che usano la wi ds nintendo ha circa 100 ore di bruciatura e penso sia apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati