enzoct Inserito: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2011 cari amici del forum in questo telaio ho trovato l' mc 3001d montato sulla piastra di deflessione orizzontale vicino il trasformatore eat guasto in quanto a freddo non va' mentre a caldo funziona benissimo,ne ho comprato uno ma non funziona completamente sapete per caso dove posso trovarne uno uguale grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 Ciao.Credo che una risposta ovvia, sia quella di rivolgerti ad un fornitore serio e ben fornito perchè, probabilmente, quello che hai preso tu è un tarocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoct Inserita: 11 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 caro fulvio l'integrato mi e' stato spedito da kalcic elettonica e penso sia una ditta seria comunque mi hanno detto che mcz 33001d montato nella deflessione orizzontale non e' compatibile con quello montato nell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 Ciao.enzoct+11/09/2011, 18:51--> (enzoct @ 11/09/2011, 18:51)La Kalcic è risaputo che è ditta seria. Ma questo non significa nulla, putroppo, in quanto a possibili componenti tarocchi.Chi è costui ???? Per quello che so io, è lo stesso identico integrato.Piuttosto acquistalo presso un CAT Sony e vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 ciao se mi posso intromettere siamo sicuri che quello che ti hanno spedito sia propio mcz3001d e non sia magari siglato mcz 3001 dt ??? perche non sono la stessa cosa e poi di ufficio bisogna cambiare anche i 4 condensatorini attorno ad esso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoct Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 caro mago i quattro condensatori gia' li ho cambiati sono sicuro che e' l'ic perche' appena lo riscaldo il tv si avvia subito comunque ho notato che sotto la sigla finale mcz 3001d e' bo 2737 in quello di riga diversa in quello montato nell'alimentazione .grazie per la tua collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 ciao guarda su quel telaio ho perso notti insonni e devo dire che me ne sono capitate di tutti i colori se andiamo al espo di mcz3001d cè ne sono di 7 versioni anche al costo di 27 euro +iva ,pero' l'unica cosa che ha mio avviso potresti fare, far partire il tv riscandandolo e poi rafreddandolo solo lui cosi potresti essere piu' preciso ,perche sotto il telaio ci sono anche smd e quando lo scaldi con il riscaldatore l'aria calda va da pertutto .sperando sul mio piccolo di esserti stato di aiuto ti saluto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati