Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl-w40a11e - non memorizza i canali

Vicus

Messaggi consigliati

IO mi chiedo se è giusto dovere pagare per aggiornare il software di un prodotto acquistato e pagato regolarmente in fondo è un errore del produttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un errore del produttore...i servizi digitali sono in continua evoluzione....tre anni fa era impensabile cosa e come avrebbero impostato le frequenze,il numero dei canali,i parametri....pensa che alcuni tv di notissime marche al momento dello switch off si sono abbuiati o si sono impallati lasciando totalmente a piedi il cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto della mia opinione:non è possibile che con l'avvento dello switch off molti Tv non erano in grado di funzionare da subito, evidentemente il software non era funzionante alla bisogna e se ancora addesso è necessario aggiornarlo perchè funzioni c'è un problema all'origine. Diverso sarebbe se vuoi un aggiornamento per ampliare le possibilità di utilizzo allora è giusto pagarlo, ma dover pagare perchè il TV funzioni no!!!!!!!

Le frequenze e i parametri di trasmissione sono standard, l'unica cosa che cambia è il numero dei programmi ricevibili ma questi erano già programmati quando tutti i mux fossero completi. Per cui i tecnici progettisti dovevano provvedere a elaborare un softwer capace di memorizzare circa 350 programmi più un numero di radio.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto tutte le opinioni ma anch'io resto della mia....prova ad andare alla fiat a farti "aggiornare"una 500 per farla andare a benzina verde anziché rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una modifica che vuoi tu e quindi la paghi.

Mi fa piacere che non sono il solo a pensarla così.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Vicus+13/09/2011, 00:07--> (Vicus @ 13/09/2011, 00:07)

purtroppo non vedo altra soluzione che il furto legalizzato dell'aggiornamento a pagamento senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti