Vicus Inserito: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2011 Sul televisore in oggetto non si memorizzano i canali, problema software o hardware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 CIaoDue soluzioniLa prima semplicissima utilizzare la sintonia manualeLa seconda aggiornare tramite PCMCIA, naturalmente da un cat sony e a pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 IO mi chiedo se è giusto dovere pagare per aggiornare il software di un prodotto acquistato e pagato regolarmente in fondo è un errore del produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Non è un errore del produttore...i servizi digitali sono in continua evoluzione....tre anni fa era impensabile cosa e come avrebbero impostato le frequenze,il numero dei canali,i parametri....pensa che alcuni tv di notissime marche al momento dello switch off si sono abbuiati o si sono impallati lasciando totalmente a piedi il cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 (modificato) Resto della mia opinione:non è possibile che con l'avvento dello switch off molti Tv non erano in grado di funzionare da subito, evidentemente il software non era funzionante alla bisogna e se ancora addesso è necessario aggiornarlo perchè funzioni c'è un problema all'origine. Diverso sarebbe se vuoi un aggiornamento per ampliare le possibilità di utilizzo allora è giusto pagarlo, ma dover pagare perchè il TV funzioni no!!!!!!!Le frequenze e i parametri di trasmissione sono standard, l'unica cosa che cambia è il numero dei programmi ricevibili ma questi erano già programmati quando tutti i mux fossero completi. Per cui i tecnici progettisti dovevano provvedere a elaborare un softwer capace di memorizzare circa 350 programmi più un numero di radio. Modificato: 12 settembre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 quoto in pieno Carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Rispetto tutte le opinioni ma anch'io resto della mia....prova ad andare alla fiat a farti "aggiornare"una 500 per farla andare a benzina verde anziché rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 (modificato) Questa è una modifica che vuoi tu e quindi la paghi.Mi fa piacere che non sono il solo a pensarla così. Modificato: 12 settembre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 13 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2011 Quindi immagino che l'aggiornamento OTA non funzioni. Nessun altro metodo praticabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2011 Vicus+13/09/2011, 00:07--> (Vicus @ 13/09/2011, 00:07) purtroppo non vedo altra soluzione che il furto legalizzato dell'aggiornamento a pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati