SOLEMIO71 Inserito: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2011 KDL 40S2530 SCHERMO ACCESO STRISCIA ORIZZONTALE VERDE,SE E POSSIBILE QUALCUNO MI DIA UNA MANO,TELEVISORE NUOVO MAI USATO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Ciao e.............benvenuto!!!!Piuttosto stringato il tuo messaggio e, tra l'altro, scritto in maiuscolo, che non è 'consentito' dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 SOLEMIO71+15/09/2011, 23:55--> (SOLEMIO71 @ 15/09/2011, 23:55) Stop,riportare al venditore in garanzia,stop,non manomettere,stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 (modificato) Mai usato???, chi è che compra un TV per non usarlo??? dico la mia, soldi spesi male Comunque il verticale si è ""esaurito da solo""... No verticale su LCD???... ahia, segui tutti quei stop in alto... Modificato: 16 settembre 2011 da AndreA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 AndreA.+16/09/2011, 00:08--> (AndreA. @ 16/09/2011, 00:08) Andrè,è un lcd,quale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Leggi le modifiche, non andar di fretta...sai la legge della moglie di ampere ???1 ohm per volt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Chiedo scusa, vado fuori tema, ma ho una barzelletta da postare niente male.Caro figlio,ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto.Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.La tua mamma che ti vuole tanto bene!P.s.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.Prima di eliminarla date il tempo di leggerla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 AndreA.+16/09/2011, 00:28--> (AndreA. @ 16/09/2011, 00:28) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 AndreA.+16/09/2011, 00:16--> (AndreA. @ 16/09/2011, 00:16) non vale,tu cambi le carte in tavola a mia insaputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati