Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony Triniton Kv-25x1b - righe nella tv

leonw2345

Messaggi consigliati

Allora in questa tv mi da due righe nere una tipo al 20 % dello schermo e l'altra al 60% dello schermo righe orizzontali,e poi quando collego playstation mi da sopra l'immagine una riga rossa diciamo più che riga proprio si vede di colore rosso come una scia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

una foto del difetto? non è che abbia capito molto il problema dry.gif

p.s.. iniziare un topic con "allora" può sembrare come dire:

che vogliamo fare,mi aiutate o no ? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non posso farle perchè e un tv a tubo catodico non si vede nulla apparte le linee nere che danno le tv a tubo ,non riesci a capire il difetto solamente a parole ,ci sono due linee nere che appaiono a volte a seconda cosa collego tipo con il dvd e playstation le fa e si trovano una in altro al 30 % di schermo ed una al 60 % di schermo linee orizzontali con la tv normale non li fa ho a volte pure ma ogni tanto,e poi con la playstation si vede di sopra una linea rossa tipo bruciata quanto l'immagine e più piccola di poco non quando e a mezzo schermo ma solamente se si vede tipo le bande nere piccoline di sopra e ha destra fa questa bruciatura rossa sempre alla fine dello schermo ed e piccola in alto nella fine della banda nera quando inizia l'immagine .Più chiaro di cosi non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

leonw2345+24/09/2011, 10:17--> (leonw2345 @ 24/09/2011, 10:17)

ok,verrò a lezione da te blink.gif ma non certo d'italiano ;hai scritto oltre cento parole senza nemmeno un segno di punteggiatura.Arrangiati mad.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leonw2345.

Probabilmente preso a tal punto dalla foga del tuo comportamento al limite della maleducazione, non ti sei accorto di aver violato ripetutamente il Regolamento, particolarmente ai punti A e L, e per questa ragione nei tuoi confronti saranno immediatamente presi i dovuti provvedimenti disciplinari.

Inoltre, sempre in merito a quello sopra descritto, la discussione viene chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...