lampadina Inserito: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2011 buondi' aperto il tv trovo il fusibile di rete saltato, controllo ptc ok trovo il finale di alimentazione D1548 lo sostituisco con un BU508AFI il tv accendo pero' riscalda un po troppo il finale ..qualche consiglio..poi una curiosita' il TWA2260 e sostituibile con il TEA2261? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 i sony vogliono "roba buona" come finali di riga,mi sa che devi trovare l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 visto, che devo ordinarlo il ricambio, posso sotituirlo con il BU2525AF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Ciao.Il BU 508 AF dovrebbe andare bene.Se scalda molto, controlla/rifai, bene, le saldature sui pins del trafo driver H e attento ai BU tarocchi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 per prova ho inserito il bu508afi ed il tv e acceso regolarmente, pero' ho notato che scaldava un po troppo, adesso ho sostituito tutti gli elettrolitici sul primario e volevo montare se si uo il bu2525af Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 lo sto facendo funzionare ho messo pura la sonda per la temperatura e dopo 30 minuti sembra essersi attestato a 55 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati