mcpekxy Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2011 Ho un LCD Sony mod.KDL-32EX402, il telaio dovrebbe essere AZ1N che è bloccato in st/by con led rosso che lampeggia 2 volte-pausa-2 volte...Ho aperto per controllare eventuali condensatori gonfi ma a vista tutto ok, ho anche provato a scaldare con il phon ma niente.Sul connettore in uscita dall'alim. la tensione 3.3V st/by è ok, la altre tensioni sono assenti.Qualcuno sa cosa indicano i 2 lampeggi?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Buongiorno2 lampi su questo modello indicano "power supply protection error" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcpekxy Inserita: 16 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Buongiorno, dopo aver lasciato il tv in questione in un angolo questi 4 mesi ieri sera prima di prepararlo alla rottamazione ho inserito la spina 220V e... magia, si è acceso! Ha funzionato circa 3 ore filate poi si è spento e di nuovo 2 lampeggi (anche stamattina dopo averlo lasciato disconnesso tutta la notte). Qualcuno sa se c'è un modo per escludere la protezione perchè, a questo punto, mi viene il dubbio che il tv funzioni e che il guasto sia sul circuito di protezione. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 ciao:credo tu abbia problemi sulla board video,ma non chiedermi cosa fare,perche non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati