marcycon Inserito: 12 ottobre 2011 Segnala Inserito: 12 ottobre 2011 il tv si presenta con immagine tendende al rosa, una volta acceso si spegne dopo circa 30 secondi. ho verificato le tensioni dei catodi e ho rilevato: r 165, g 175, b 165. cosa mi consigliate di controllare? io vorrei sostituire prima di qacquistarlo il finale del rosso con quello del verde, faccio bene?. vi ringrazio in anticipo per ogni vostra gradita risposta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 (modificato) il colore tendente al rosa su un Sony è sintomo di un problema ben più grave....il trinitron.Riesci a compensare con i trimmer?Prova a ritoccare la G2,se l'immagine torna è il tubo al 100% Modificato: 12 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
marcycon Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 e si anche io la penso come te, il cinescopio, dovra essere rottamato
marcycon Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 non ho avuto il tempo di regolare il trimer e la g2, domani ci provero grazie
Messaggi consigliati