donatao Inserito: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2011 (modificato) Salve ho un problema con tv sony trinitron mod.29fx30e si accende schermo buio e il led di accensione lampeggia 11 volte e cosi via cerco un aiuto per capire di che si trattagrazie Modificato: 21 ottobre 2011 da donatao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 ci sono diversi casi uguali al tuo,cerca bene nella sezione Sony ,magari usando la funzione "cerca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 21 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akille51 Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 e successo anche al mio tv mod.KV 28ls36E , non so bene se e compatibile , il mio è su schassis FE2 .A me succede che se insistevo nei tentativi di accensione , anche molti… il tv a un certo punto si accende e poi funziona perfettamente.l'indiziato maggiore è l'integrato MCZ 3001D che statisticamenmte ha questo tipo di malfunzionamenti.Io ho sostituito l'integrato e tutto è tornato a funzionare .Spero che la mia risposta possa esserti stat utile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati