ottavio65 Inserito: 4 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2002 Dopo aver scaricato il file .inf "giusto" dal sito siemens sono finalmente riuscito a far funzionare correttamente la CP5511 con win2k.Purtroppo pero' rimane un problema:Spesso, senza alcuna ragione apparente la comunicazione va in erroree devo riattivarla.La hot line di siemens dice che e' un problema dovuto al surriscaldamentodella scheda di comunicazione da parte del mio pc (pentium 4) (?!).Qualcuno mi puo' aiutare ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefont Inserita: 5 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 Ciao ottavio65 purtroppo non ti posso aiutare, però sicuramente tu mi puoi aiutare. Vorrei sapere dove posso scaricare il file .inf "giusto", perche il mio portatile (OS win2k) non ne vuole proprio sapere di riconoscere la cp5511.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zmax Inserita: 5 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 Ecco il linkciaoCP5511 W2K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 5 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 Se non l'hai già fatto, nelle proprietà hardware del sistema controlla che l'IRQ assegnato alla scheda non sia condiviso da altre periferche.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio65 Inserita: 5 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 (modificato) Per il file di configurazione ho visto che ti hanno segnalato il link.Fai attenzione che win2k non riconosce in ogni caso la scheda se il cavetto di uscita non e' collegato. Modificato: 9 ottobre 2003 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio65 Inserita: 5 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 (modificato) dago_+Nov 5 2002, 08:16 PM-->CITAZIONE(dago_ @ Nov 5 2002, 08:16 PM)Come si fa a capire se l'IRQ (nel mio caso il numero 11) è condiviso da altreperiferiche ?Mi puoi dare qualche maggiore informazione ?Grazie. Modificato: 9 ottobre 2003 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zmax Inserita: 5 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 AVVIO->PROGRAMMI->ACCESSORI->UTILITA' DI SISTEMA->SYSTEM INFORMATION - Cartella Risorse hardware->IRQIn ogni caso con w2k non esiste il problema di conflitti IRQciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefont Inserita: 6 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2002 grazie a tutti per le informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati