suleima Inserito: 12 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2002 Nuovi progetti per... vecchi software. Mi ritrovo a fare delle modifiche su un vecchio PLC S5 con un altrettanto vecchio PG 720. Il cavo per connettere la porta porta AG del PG con la porta AG del PLC è andato perduto. (da 25 pin a 15 pin). Qualcuno si ricorda come era fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 12 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2002 Ciao Suleima..Credo avere visto nel vechio forum nella sezione download il cavo, force sbaglio, ma guarda..Ciao.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 12 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2002 Eccolo...devi anche inserire le 2 resistenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 12 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2002 Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 14 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2002 Nota per il moderatore : Si può mettere il disegno ricevuto nell'area download o nell'archivio ? E' una informazione che può servire sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 15 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2002 Questo lo faremo da gennaio, quando avremo + spazio web, inseriremo tantissimi file da scaricare.Per adesso fai un salva con nome sopra l'immagine che ho postatograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 16 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2002 Ho già salvato sul mio PC, però un domani in giro per il mondo.. da un cliente.... in un Internet cafe (o meglio un Internet Irish pub)... sai che puoi collegarti al sito e che trovi le informazioni subito senza "rompere le scatole" agli altri. Comunque una area dove si possano scaricare e scambiare dati è essenziale. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati