peppo74 Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Inserito: 6 novembre 2011 buonasera, ho questo tv sony modello kdl 32s2000 che quando lo accendo si accende il led verde poi dopo qualche secondo si illumina per un attimo lo schermo lcd, si sentono dei rele e ripete questa operazione per 4 o 5 volte poi si accende il led rosso e lampeggia per 9 volte. se fa questo scherzetto penso sia la scheda inverter che sia andata in avaria. ho controllato la scheda inverter, ci sono 3 fusibili (buoni) e una serie di trasformatori che ho misurato; segnano al tester tutti 1,3khom. all'uscita della scheda di alimentazione sembrano ci siano tutte le tensioni.chiedo un aiuto....
mauri740 Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 Hai verificato gli elettrolitici del secondario dell'alimentatore? Le tensioni che escono sono "pulite" ?
Corduroy Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 siceramente i sony grossi problemi di elettrolitici sull'alimentazione non li hanno a differenza dei samsung...9 lampeggi sembra un problema sul digitale system control...sembra che abbia bisogno di un aggiornamento software e quello lo fa solo un CAT Sony
max10121964 Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 Confermo il problema sul digitale terrestre....subito dopo l'accensione(anche prima che appaia il led verde) prova a premere più volte il tasto "analog" sul telecomando.....
quake Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Inserita: 8 novembre 2011 penso che dovrai cambiare la scheda digitaleterrestre dove hai anche ingresso della cam,si è corrotto il software.Ciao
danyag Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 si è proprio un problema di software digitale terrestre corrotto,bisogna rivolgersi a un centro assistenza per aggiornare,ripristinare il sw o sostituire la scheda FEE
Messaggi consigliati