Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl37v5500 - NON SI ACCENDE

galone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, questa mattina sono andato ad accendere il tv e questo tenta di accendersi il led da rosso diventa verde non soccede nulla. Sapete dirmi cosa devo controllare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anche se i Sony utilizzano elettrolitici di qualità superiore rispetto la maggioranza delle ciofeche in giro,io controllerei quelli sul secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma dopo 2 anni e mezzo gli elettrolitici sono gia' in perdita mi sembra un po' improbabile , salvo fornitura di componenti difettosi. Cosa ne pensi? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....molto probabilmente si è corrotto il software,ma l'aggiornamento,sperando che risolva e non sia da sostituire la main board,lo può fare solo un centro assistenza in quanto si fa in 2 fasi successive,file NVM e file SW con memory stick...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo con la sostituzione degli elettrolitici e poi vediamo. Comunque per essere un Sony e una bella ca........, che dopo 2 anni e 2 mesi si impalla il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi invio una link dove si vede la foto della scheda. psc10270f m, che non viene riparata ma venduta. Non vorrei che sulla scheda si fosse otto uno dei 2 trasformatori.Voi cosa ne pensate?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti