galone Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Inserito: 17 novembre 2011 Ciao a tutti, questa mattina sono andato ad accendere il tv e questo tenta di accendersi il led da rosso diventa verde non soccede nulla. Sapete dirmi cosa devo controllare. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Inserita: 17 novembre 2011 anche se i Sony utilizzano elettrolitici di qualità superiore rispetto la maggioranza delle ciofeche in giro,io controllerei quelli sul secondario.
galone Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2011 Grazie per la risposta, ma dopo 2 anni e mezzo gli elettrolitici sono gia' in perdita mi sembra un po' improbabile , salvo fornitura di componenti difettosi. Cosa ne pensi? Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 considerato lo stress termico a cui sono sottoposti,ci può stare
Corduroy Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 se si accende ma manca l'immagine su questi modelli si impalla il software e va fatto un aggiornamento...se...
galone Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2011 il tv tenta di accendersi , infatti il led passa da rosso a verde, non fa altro.
danyag Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 ....molto probabilmente si è corrotto il software,ma l'aggiornamento,sperando che risolva e non sia da sostituire la main board,lo può fare solo un centro assistenza in quanto si fa in 2 fasi successive,file NVM e file SW con memory stick...
galone Inserita: 20 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2011 provo con la sostituzione degli elettrolitici e poi vediamo. Comunque per essere un Sony e una bella ca........, che dopo 2 anni e 2 mesi si impalla il software.
galone Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 Ciao a tutti, vi invio una link dove si vede la foto della scheda. psc10270f m, che non viene riparata ma venduta. Non vorrei che sulla scheda si fosse otto uno dei 2 trasformatori.Voi cosa ne pensate?Grazie
galone Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 VI allego il linkMy Webpage
danyag Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Inserita: 26 novembre 2011 ...mi spiace ma secondo me non è un problema di alimentatore...ma di main board
Messaggi consigliati