dominax Inserito: 18 novembre 2011 Segnala Inserito: 18 novembre 2011 Sono in possesso di un sony trinitron e vorrei resettare i valori della geometria del mio tv, ma per farlo dovrei entrare nel "Modo di prova 2" ,il manuale d'uso recita testualmente: "Il modo di prova 2 viene attivato premendo il tasto di prova due volte. Appare OSD TT" ecco quello che chiedo è se qualcuno sa dirmi dove si trovi questo benedetto "tasto di prova", comunque il mio sony è un kv-32wf1a e se tra voi qualcuno sapesse dirmi i valori standard del "geometry adjustment" sarebbe ancora meglio e ve ne sarei grato. ciao
patatino59 Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Se non erro il tasto di prova si trova su un telecomando Sony dedicato ai Centri Assistenza, ma ci deve essere un'altra procedura per entrare in Service Mode.
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Ciao.Telaio BE 3 DQui puoi scaricare la procedura.
dominax Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2011 [at]Fulvio Persanopurtroppo con quella procedura (osd/5/vol.+/tv) entri nel "geometry adjustment" mentre per entrare nel "modo prova 2" da dove puoi resettare a scelta i parametri del tv il manuale d'uso indica precisamente il dover premere 2 volte questo famigerato "tasto prova" che a quanto pare sembra non esistere. Comunque credo che il mio tv si sia rotto, non penso che una semplice resettata alla geometria possa sistemare la posizione del mio schermo che con il dtt in av1 è centrato mentre con il sat in av2 è spostato a dx (o viceversa), oltre ad aver dei bordi in 4/3 che con certi canali sono convessi e con altri concavi oppure a serpentina o storti in alto o in basso.
Messaggi consigliati