luciopro Inserito: 12 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2002 (modificato) Qualcuno ha i driver per la cp5611 sotto windows xp o 2000???Puo giralli alla mia e_mail ***[at]**!!!!Grazie millle a tutttttiiiiiiii Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zmax Inserita: 12 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2002 dovrebbe essere lo stesso del cp5511. prova..e facci saperecp5511 w2k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 13 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2002 Se utilizzi step 7 i driver non ti sevono perche te li carica lui in automatico ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 13 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2002 ho provato a installare step7 ma anche se seleziono la cp5611 come interfaccia non mi installa il driver. Se vado nella gestione periferica mi fa vedere la cp5611 come scheda di rete ma mi mette a fianco il ? e mi dice che non ci sono i driver installati per la scheda. Stasera provo con i driver della cp5511 e vedo se funziona e poi vi faccio sapere............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 14 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2002 Ragazzi tutto a posto step 7 sp6 e la cp funziona anche con xp.Grazie a tutti!!!! alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 14 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2002 Ciao Lucio,... se non chiedo troppo potresti dire che procedimento hai usato?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 15 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2002 No assolutamente.Ho installato fisicamente la scheda e non ho fatto ricercare il driver tanto non lo trovava. Ho installato step 7 v5.1 e qundo mi chiedeva che interfaccia usavo per andare il linea con il PLC ho selezionato la cp5611.Riavviato il computer ma ancora la scheda non funzionava, il driver installato non era adatto a windows xp.Quindi ho installato il sp6 senza installare i precedenti. Finita l'installazione ho riavviato e sono abdato in pannello di controllo\impostazioni interfaccia pg/pc.Ho selezionato la cp5611 mpi (dato che la mia è un mpi) ed selezionato l'opzione pg/pc come unico master nel bus.Quindi sono entrato in proprietà della scheda e gli ho fatto fare un test. Il risulatao del test è stato positivo e magicamente nella gestione periferiche del sistema mi è apparso la cp5611 nelle schede di rete.Tutto qua.Se qualcuno ha bisogno di qualche chiarimento mi contatti pure ciao.PS: domani provo a mettere in servizio protool/rt con windows xp e vi dico se funziona........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati