Vai al contenuto
PLC Forum

Cp5611 Windows Xp

Messaggi consigliati

Qualcuno ha i driver per la cp5611 sotto windows xp o 2000???Puo giralli alla mia e_mail ***[at]**!!!!

Grazie millle a tutttttiiiiiiii

Modificato: da Luca Bettinelli
Tolto indirizzo di email
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a installare step7 ma anche se seleziono la cp5611 come interfaccia non mi installa il driver. Se vado nella gestione periferica mi fa vedere la cp5611 come scheda di rete ma mi mette a fianco il ? e mi dice che non ci sono i driver installati per la scheda.

Stasera provo con i driver della cp5511 e vedo se funziona e poi vi faccio sapere.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente.

Ho installato fisicamente la scheda e non ho fatto ricercare il driver tanto non lo trovava. Ho installato step 7 v5.1 e qundo mi chiedeva che interfaccia usavo per andare il linea con il PLC ho selezionato la cp5611.

Riavviato il computer ma ancora la scheda non funzionava, il driver installato non era adatto a windows xp.

Quindi ho installato il sp6 senza installare i precedenti. Finita l'installazione ho riavviato e sono abdato in pannello di controllo\impostazioni interfaccia pg/pc.

Ho selezionato la cp5611 mpi (dato che la mia è un mpi) ed selezionato l'opzione pg/pc come unico master nel bus.

Quindi sono entrato in proprietà della scheda e gli ho fatto fare un test. Il risulatao del test è stato positivo e magicamente nella gestione periferiche del sistema mi è apparso la cp5611 nelle schede di rete.

Tutto qua.

Se qualcuno ha bisogno di qualche chiarimento mi contatti pure ciao.

PS: domani provo a mettere in servizio protool/rt con windows xp e vi dico se funziona........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti