marco7177 Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2011 (modificato) Salve mi chiamo Marco sono un tecnico di riparazioni radio e tv chiedevo un favore ho un televisore SONY TRINITON mod. KV32LS35E il televisore è a tubo catodico,in sostanza quando accendo il telvisore fa da led verde a rosso per undici tentativi sta quello verde per cinque secondi fisso e riprende d'accapo led verde e rosso ma il tv non si accende si sente solo il relè eccitare,ho controllato il transistor finale di riga è buono,ho messo la lampadina 220 v sul colletore e massa apposto del transistor ma la lampada non si accende,ho il prova trasformatori di riga l'ho provato lo strumento mi dice che il trasformatore è buono quello HR giallo(come un tester),cosa pou essere,chiedevo un sonsiglio cosa posso controllare,se serve altro lo mando.Grazie aspetto notizie la mia mail .è ******[at]*****.it Modificato: 23 novembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2011 hai postato 3 volte lo stesso messaggio (2 ne ho cancellati),inoltre non è permesso pubblicare indirizzi e-mail.Se qualcuno sa aiutarti lo farà pubblicamente o al massimo scrivendoti un MP tramite il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyag Inserita: 26 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2011 (modificato) ciao...se mancano assolutamente i 135volt del circ.finale orizzontale prova a scaldare col phon e comunque a sostituire l'ic MCZ 3001D sul primario alimentazione...attenzione che in questi casi il condensatore sui 300volt rimane ultra-carico,quindi prima di dissaldare l'ic.....scaricalo!! Modificato: 26 novembre 2011 da danyag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati