devilx Inserito: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2011 Salve a tutti Il cliente dice che quando lo accendeva gli compariva una striscia al centro poi due colpetti laterali e il TV partiva regolarmente.....fino a quando non è morto completamente....Lo apro e noto che la R 822 "vicino al trasformatore di riga" è completamente nera mi potete dire per favore il valore????Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 (modificato) scaricati lo schema da qui.Credo però che la resistenza non c'entri nulla con il difetto intermittente,sarà una saldatura fredda sull'IC del verticale Modificato: 2 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Resistenza 822 = 1Kohm 1 Watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 grazie per le rispostela R la devo cambiare per il semplice fatto che appena lo toccata si è sfaldata tutta era proprio cotta.....Lo schema non lo riesco a scaricare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 (modificato) devilx+2/12/2011, 19:58--> (devilx @ 2/12/2011, 19:58)devi attendere che compaia Get manual in rosso a dx in basso Modificato: 2 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyag Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 ...ciao dev'essere il circuito di alimentazione G2,oltre alla resistenza ci sarà in cc il diodo che c'è in serie...va bene un BYV96E....diodo veloce da almeno 1500v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 ho cambiato la R e rifatto qualche saldatura, appena accendo mi compare una striscia gialla al centro per 2 secondi, poi scompare e vedo comparire il numero del canale tutto distorto e due strisce verde e rossa al centro......Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 ho cambiato il nec c2688 che era morto...ho lo stesso difetto di sopra ma adesso l'immagine balla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 ho risolto sostituito R802 R822 e C2688Tengo il tv in prova tutto oggiGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati